Géraud Etrillard studia sassofono in Le Havre con Philippe Braquart ed a Bourges con Christophe Bois prima di entrare al Conservatorio Superiore di Parigi sotto la guida di Claude Delangle, vincendo due Premiers Prix in Sassofono (2003) e Musica di camera (2002).
Fin dai suoi studi, sotto la guida di David Gualtiero e Michel Moragues con l’Axone Saxophone Quartet nel terzo ciclo del Conservatorio di Parigi, è stato un esecutore e dedicatario di musica contemporanea.
Géraud Etrillard si è distinto in numerose competizioni Nazionali ed Internazionali sia in Francia che all’estero (Premiato al Terzo Concorso Mondiale del Sassofono Adolphe Sax di Dinant nel 2002) come solista e come musicista da camera.
Ha collaborato con molte importanti orchestre come Malher Camera Orchestra, Orchestre de Paris, UBS Verbier Orchestra o World Philarmonic Orchestra sotto la bacchetta di direttori come Pierre Boulez, Daniele Harding, Yutaka sado, Michel Plasson, Kristjan Jäarvi, Charles Dutoit, Christoph Eschenbach…
Etrillard è membro dell’Orchestre de la Garde Republicaine, dell’Axone Saxophone Quartet e dell’Ensemble Squillante.
Insegna ogni estate in Spagna per il “Curso Interanacional de Saxofon de Montefrio”.