Moger – Arte e Cultura

Regolamento Masterclass

 

Art.1 La Master Class è aperta a tutti i musicisti di ambo i sessi, di ogni nazionalità e senza limiti di età. Gli allievi minorenni potranno iscriversi e frequentare i corsi solo con esplicita autorizzazione del genitore esercente la parentale potestà. Il numero degli iscritti è limitato. Qualora le richieste dovessero essere superiori al numero chiuso stabilito per ciascun corso, le domande di iscrizione verranno accolte secondo l’ordine di arrivo. Il corso prevede la presenza di allievi effettivi ed uditori.

Art.2 La scheda di iscrizione, redatta esclusivamente sullo stampato accluso, dovrà essere scaricata, compilata ed inviata via mail all’indirizzo di MOGER Arte e Cultura ONLUS,

mogerac@gmail.com

Inoltre è indispensabile contattare l’organizzazione al medesimo indirizzo per confermare la propria adesione e riservare il posto.

Art.3 Unitamente alla scheda di iscrizione, ciascun allievo dovrà allegare: copia della ricevuta relativa al versamento della quota di iscrizione al corso, copia del documento di riconoscimento in corso di validità e per gli iscritti minorenni copia del documento del genitore che esercita la parentale potestà.

Art.4 Potranno essere soppressi i corsi qualora non venga raggiunto il numero minimo di iscritti stabilito dal docente. In tal caso la quota di iscrizione verrà interamente rimborsata.

Art.5 La Master Class si svolgerà presso la Sede dell’Accademia musicale Stupor Mundi nel Comune di Castelbuono (PA).

Art.6 Le date sono concordate con il docente, in base alle sue esigenze artistico — professionali e in caso di variazioni impreviste, eventuali modifiche dello stesso, saranno tempestivamente comunicate a tutti i corsisti e consultabili sul sito internet dell’accademia: www.accademiastupormundi.it

Art.7Gli allievi effettivi dovranno procedere al pagamento della quota di iscrizione tramite versamento o bonifico bancario entro una settimana dall’inizio delle lezioni al seguente codice IBAN:

IBAN IT 34 I 02008 43220 000101233375

Gli allievi uditori potranno effettuare il pagamento della quota di partecipazione direttamente il giorno della prima lezione.

Art.8 Ai corsisti non in regola con il pagamento non sarà consentito lo svolgimento delle lezioni; la quota, inoltre, non verrà restituita in caso di rinuncia da parte degli allievi.

Art.9 Al termine della Master Class sarà rilasciato a ciascun corsista un attestato di partecipazione e frequenza alla stessa.

Art.10 L’organizzazione talvolta prevede dei pacchetti di alloggio per i corsisti, in convenzione con strutture alberghiere locali. È possibile aderire a tali convenzioni entro e non oltre una settimana prima dello svolgimento della Master Class stessa. Il pacchetto prevede l’alloggio per la notte e la successiva colazione. Si precisa che tale proposta non fa parte delle attività dell’Accademia – che si occupa del solo aspetto didattico-organizzativo – ma viene suggerita al fine di favorire una sistemazione vantaggiosa ai corsisti stessi. Per esigenze di questa natura si prega di contattare direttamente l’organizzazione.

Art.11 L’organizzazione non si assume responsabilità per eventuali disguidi e danni di qualsiasi natura, che dovessero derivare dalla frequenza delle lezioni o dalla partecipazione alle attività dell’Accademia stessa.

Art.12 L’iscrizione ai corsi sottendente l’accettazione del presente regolamento.

Art.13 Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Termini Imerese (PA).